Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
07/02/2007
Un convegno per le aziende del Confidi commercio
Domani sera, alle 20, a palazzo De Bassa (angolo via De Gasperi), in collaborazione con la Federazione delle banche di credito cooperativo del Friuli Venezia Giulia.
Domani sera, alle 20, a palazzo De Bassa (angolo via De Gasperi), in collaborazione con la Federazione delle banche di credito cooperativo del Friuli Venezia Giulia, si terrà un convegno per le aziende associate del “Confidi commercio Gorizia” mirato a fornire un’adeguata conoscenza delle opportunità di sviluppo, di crescita e rafforzamento offerte dal credito agevolato.
Il presidente del “Confidi ommercio”, Walter Blasig esporrà ai convenuti le varie opportunità che il Consorzio offre in tal senso ai propri associati, mentre Giorgio Candusso, funzionario della Federazione delle Bcc, descriverà gli aspetti fondamentali teorici e pratici del credito agevolato.
Durante l’incontro saranno trattati temi legati alle problematiche delle aziende operanti nel settore del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Gorizia, alle nuove proposte dell’attività consortile e ai finanziamenti previsti dal Prestito partecipativo.
Inoltre, saranno approfonditi gli aspetti relativi alla nuova Legge regionale sul commercio 29/2005, nonché su “Basilea 2” e le nuove modalità di accesso al credito ec saranno fornite informazioni per ottenere una maggiore dimestichezza con le leggi regionali agevolative in genere.
Considerata l’importanza e l’attualità degli argomenti in questione, si invitano i soci ad usufruire di questa opportunità appositamente ideata e realizzata per le aziende iscritte al Consorzio.