Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
28/06/2016 Dalla Banca
La Banca di Udine ha ricevuto importanti riconoscimenti dal Gruppo bancario Iccrea in relazione all’attività svolta sul territorio a favore dei propri clienti

Il Gruppo bancario Iccrea ha valorizzato le BCC che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del Gruppo e, nell’ambito dei riconoscimenti, la Banca di Udine, inserita nella categoria Banche Medie è risultata 3a classificata a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stessa categoria, lavorando con le Società Bcc Assicurazioni, Bcc Vita e Bcc Risparmio&Previdenza del Gruppo Iccrea, 3°classificata per la complessiva operatività con il Gruppo.

Questo importante riconoscimento contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del Gruppo bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela.

Il risultato è frutto altresì dell’impegno dei collaboratori della Banca, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate, che soddisfano i bisogni dei soci e dei clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il Credito Cooperativo sul mercato.

La cerimonia di premiazione è avvenuta nella prestigiosa cornice dei saloni di Palazzo Brancaccio a Roma, presenti i vertici delle società di tutto il Gruppo bancario Iccrea e il Consiglio d’Amministrazione di Iccrea Holding. L’evento è stato presentato dalla ex Miss Italia Cristina Chiabotto, che con verve ed eleganza ha saputo dare ulteriore lustro al momento.

Si tratta, dunque, di un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera banca, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale, e che evidenzia inoltre la sinergia che il Credito Cooperativo sa mettere in campo, attraverso la rete di banche locali e il Gruppo bancario Iccrea al loro fianco.